PRESENTATO UFFICIALMENTE DALL’ AVV.MAURIZIO DANZA PRESSO IL MINISTERO ISTRUZIONE E DEL MERITO IL CORSO DI ALTA FORMAZIONE UNIPEGASO AD OGGETTO LE MISURE COMPENSATIVE PER GLI ABILITATI ALL’ESTERO PREVISTO DALLA DIR.UE N°36/2005.

Si informano gli interessati che stamattina, è stata ricevuta presso il Gabinetto del Ministro dell’Istruzione e del Merito, una delegazione di UNIPEGASO, alfine di illustrare i progetti formativi dell’Università per il personale docente.

Nel corso del lungo e proficuo tavolo tecnico con il Capo di Gabinetto Prof. Giuseppe Recinto, il Direttore Generale Dott. Antonio Natali, il Dott. Filippo Serra Direttore Generale del Personale e il Dott. Fabrizio Manca Direttore Generale per gli ordinamenti scolastici, valutazione e internazionalizzazione del Sistema nazionale di Istruzione, nel quale si sono approfonditi numerosi aspetti della formazione e del reclutamento di interesse per il personale docente, l’Avv. Maurizio Danza,Prof. Diritto del Lavoro Unimercatorum,ha consegnato ufficialmente ed illustrato ai presenti, il progetto di cui è l’estensore,  ad oggetto il percorso di alta formazione, che prevede l’assolvimento delle misure compensative previste dalla Direttiva Europea n°36/2005.